Chiesa e pedofilia. Una ferita aperta PDF

Abbiamo conservato per te il libro Chiesa e pedofilia. Una ferita aperta dell'autore Giovanni Cucci,Hans Zollner in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Chiesa e pedofilia. Una ferita aperta Image

DESCRIZIONE

La pedofilia di preti e di religiosi e il modo con cui il problema è stato gestito - al di là dello tsunami mediatico che ha provocato - è certamente una ferita aperta nella vita della Chiesa. Questo saggio si propone di riflettere sul problema in quanto tale, le sue cause, le sue caratteristiche psicologiche, le possibili prevenzioni, le piste per il futuro. Con il testo integrale della "Lettera di Benedetto XVI ai cattolici irlandesi".

ISBN: 9788851408015

DATA: 2010

AUTORE: Giovanni Cucci,Hans Zollner

DIMENSIONE: 10,57 MB

NOME DEL FILE: Chiesa e pedofilia. Una ferita aperta.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Guarigione delle ferite - Wikipedia

«con tutte le ferite aperte; ma da quelle ferite non usciva più sangue, uscivano come fiamme di fuoco, che in un momento solo quelle fiamme vennero a toccare le mie mani, i miei piedi, e il mio cuore. Mi sentii morire, sarei caduta in terra: ma la Madonna mi sorresse.»

Hans Zollner (isusovac) - Wikipedija

Padre Pio, al secolo Francesco Forgione (Pietrelcina, 25 maggio 1887 - San Giovanni Rotondo, 23 settembre 1968), è stato un presbitero italiano, dell'Ordine dei frati minori cappuccini; la Chiesa cattolica lo venera come santo e ne celebra la memoria liturgica il 23 settembre, anniversario della morte.. È stato destinatario, ancora in vita, di una venerazione popolare di imponenti ...