Feedback. La cultura del coraggio e della considerazione PDF

Scarica l'e-book Feedback. La cultura del coraggio e della considerazione in formato pdf. L'autore del libro è Davide Zamuner,Bruno F. Galli. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Feedback. La cultura del coraggio e della considerazione Image

DESCRIZIONE

Questo libro sulla rilevanza del feedback nella comunicazione aziendale si rivolge a tutti coloro che aspirano a scoprire e valorizzare il proprio talento, migliorare se stessi e l'organizzazione di lavoro in cui sono inseriti. Infatti gli autori forniscono molteplici spunti, strumenti, indicazioni e consigli (molto pragmatici e pronti per l'uso) al fine di attivare un prezioso processo di crescita umana e professionale tanto del singolo quanto dell'intera comunità di appartenenza. E questo a partire da domande molto semplici. Che cos'è un feedback? A cosa serve? Quando e come darlo, ma anche quando richiederlo? Un testo che si rivela molto utile per acquisire i segreti di una comunicazione aziendale efficace e tesa a riconoscere e valorizzare le competenze di ciascun lavoratore per favorire la costruzione di un team affiatato e di un buon clima di lavoro. Una comunicazione specifica volta a liberare potenzialità e ad accrescere la soddisfazione professionale.

ISBN: 9788899706586

DATA: 2019

AUTORE: Davide Zamuner,Bruno F. Galli

DIMENSIONE: 2,27 MB

NOME DEL FILE: Feedback. La cultura del coraggio e della considerazione.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Feedback. La cultura del coraggio e della considerazione ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Grazie del feedback. L'arte di dare e ricevere feedback per migliorare la performance individuale e di gruppo su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Libri Gestione Del Personale E Delle Risorse Umane ...

4 percorsi di lettura percorsi di lettura 5 "In qualsiasi maniera i lettori si approprino dei libri, il risultato finale è che libro e lettore diventano una cosa sola. Il mondo che è un libro, viene divorato da un lettore che è una lettera nel testo del mondo; metafora