La confessione. Un prete gay racconta la sua storia PDF

Scarica l'e-book La confessione. Un prete gay racconta la sua storia in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it La confessione. Un prete gay racconta la sua storia Image

DESCRIZIONE

Questo libro è la testimonianza drammatica di un prete cattolico che scopre di essere omosessuale. E' un racconto-verità, raccolto da un importante vaticanista italiano: la storia di un itinerario lacerante, che si snoda attraverso esperienze difficili e anche sconvolgenti fino a raggiungere un faticoso equilibrio nella ricerca del rapporto con Dio e nell'esercizio della propria professione di prete. Il protagonista non è un contestatore, ma rifiuta l'ipocrisia e, all'interno della Chiesa, ha trovato anche comprensione e aiuto.

ISBN: 9788835949350

DATA: 2000

AUTORE: none

DIMENSIONE: 1,71 MB

NOME DEL FILE: La confessione. Un prete gay racconta la sua storia.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

LE CONFESSIONI DI UN PRETE GAY - Gay.it

"La Confessione" di Marco Politi, è il primo spettacolo teatrale italiano che racconta la condizione di un sacerdote omosessuale. Tratto dall'omonimo romanzo di Politi: "La Confessione. Un Prete Gay Racconta La Sua Storia", andrà in scena in prima nazionale all'OFF/OFF Theatre di Via Giulia dal 23 al 28 Ottobre, con l'interpretazione e la regia di Alfredo Traversa.

La Confessione. Un Prete Gay Racconta La Sua Storia

Alfredo Traversa, interprete e regista, lo porta in scena. Il lavoro teatrale è tratto dall'omonimo libro "La Confessione. Un prete gay racconta la sua storia", adattato da Marco Politi e Alfredo Traversa. Rappresentato nel mese di ottobre 2018 a Roma, all'Off Off Theatre, e nel mese di dicembre all'Università di Pristina, in Kosovo, lo spettacolo arriva per la prima volta in Puglia.