I sentieri del potere sciamanico PDF

Abbiamo conservato per te il libro I sentieri del potere sciamanico dell'autore José Luis Stevens in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it I sentieri del potere sciamanico Image

DESCRIZIONE

Quando si lascia il sentiero battuto della civiltà, si entra nel territorio primordiale e misterioso dello sciamano “Un libro importante per i tempi in cui viviamo” - Sandra Ingerman autrice di Guida Completa alla Vita Sciamanica e I Segreti degli Sciamani «José Luis Stevens ci regala perle di saggezza ispirate al più antico sentiero spirituale del mondo. Un libro brillante e toccante, fatto di storie personali di potere e del viaggio oltre la vita e la morte. Splendido!» - Alberto Villoldo autore di One Spirit Medicine – La Medicina degli Sciamani Dall’India al Messico, dalle Ande all’Amazzonia, per apprendere i segreti dello sciamanesimo José Luis Stevens si è recato nei luoghi in cui la più antica pratica spirituale della terra esiste ancora nella sua forma più pura. In questo libro l’autore ci racconta i suoi incredibili viaggi per incontrare gli sciamani di tutto il mondo e condivide con noi le conoscenze che ha ricevuto. Dalle cerimonie con il Peyote ai viaggi di potere con l’Ayahuasca, dall’incontro con gli Aborigeni al pellegrinaggio a una montagna sacra, dalla forza di guarigione delle piante a un magico matrimonio, José Luis Stevens ci presenta storie e insegnamenti per approcciarsi al potere sciamanico e imparare a padroneggiarlo e gestirlo senza paura.

ISBN: 9788893198493

DATA: 2018

AUTORE: José Luis Stevens

DIMENSIONE: 1,51 MB

NOME DEL FILE: I sentieri del potere sciamanico.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il Sentiero Sciamanico

Acquista online il libro I sentieri del potere sciamanico di José Luis Stevens in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Gli Animali di Potere nello Sciamanesimo

di Massimo Claudio Volpicelli Smettere i panni dell'Occidente per immergersi nell'essenziale, smarcata l'involuzione nel kaos alla ricerca del 'potere' custodito dai popoli nativi, perché quando si lascia il sentiero battuto della civiltà, si entra nel territorio primordiale e misterioso dello sciamano. E' il filo conduttore di gran parte della vita (e delle avventure) dell ...