Un tuffo nel passato in un'isola da sogno. Diario di un medico nell'isola di Socotra PDF

Leggi il libro Un tuffo nel passato in un'isola da sogno. Diario di un medico nell'isola di Socotra PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Francesco Angelico!

Equilibrifestival.it Un tuffo nel passato in un'isola da sogno. Diario di un medico nell'isola di Socotra Image

DESCRIZIONE

Il libro è il racconto romanzato, sotto forma di diario, di una straordinaria esperienza di volontariato effettuata a Socotra, isola incontaminata e paradiso naturale dell'Oceano Indiano, che solo di recente ha cominciato ad uscire dal totale isolamento geografico e culturale. Il lungo isolamento ha prodotto un elevato livello di endemismo, riscontrabile, ad esempio, con la presenza di 240 specie endemiche vegetali che non esistono in alcuna altra parte del mondo e che le conferiscono un aspetto primordiale. Proprio per il fatto di essere stata virtualmente isolata per un lunghissimo periodo, Socotra rimane uno dei posti più affascinanti del mondo.

ISBN: 9788860816610

DATA: 2010

AUTORE: Francesco Angelico

DIMENSIONE: 9,93 MB

NOME DEL FILE: Un tuffo nel passato in un'isola da sogno. Diario di un medico nell'isola di Socotra.pdf

SCARICARE
LEGGI

Un tuffo nel passato in un'isola da sogno. Diario di un ...

Tuffo passato Il libro è il racconto romanzato, sotto forma di diario, di una straordinaria esperienza di volontariato effettuata a socotra, isola incontam

Amazon.ca: tuffo: Books

Un tuffo nel passato in un'isola da sogno. Diario di un medico nell'isola di Socotra. Prima delle colonie. Organizzazione territoriale e produzioni ceramiche specializzate in Basilicata e in Calabria settentrionale ionica nella prima età del ferro. La mutazione. Maze Runner.