Sofia (il gatto e il pappagallo che si credeva un gallo). Ediz. a colori PDF

Scarica l'e-book Sofia (il gatto e il pappagallo che si credeva un gallo). Ediz. a colori in formato pdf. L'autore del libro è Giuseppina Bruno. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Sofia (il gatto e il pappagallo che si credeva un gallo). Ediz. a colori Image

DESCRIZIONE

Un libro che parla di Sofia, del suo gatto speciale e di un pappagallo che è convinto di essere un gallo. Scritto in stampatello maiuscolo e in rima, con schede e gioco per affrontare l'educazione civica con i più piccoli. Età di lettura: da 3 anni.

ISBN: 9788869620539

DATA: 2019

AUTORE: Giuseppina Bruno

DIMENSIONE: 6,97 MB

NOME DEL FILE: Sofia (il gatto e il pappagallo che si credeva un gallo). Ediz. a colori.pdf

SCARICARE
LEGGI

Libri dell'autore Giuseppina Bruno - Libraccio.it

Il termine pappagallo indica un'intera famiglia di uccelli appartenente all'ordine degli Psittaciformes. Caratteristiche distintive di tutti i pappagalli sono il becco ricurvo utilizzato per aprire frutti e semi, la mandibola superiore fusa interamente con il cranio, la posizione del corpo eretta, le dita delle zampe che sono quattro e sono divise in coppie, una rivolta in avanti e una ...

Il pappagallo cenererino, un genio con le piume - Focus.it

Ozzy il pappagallo che non voleva parlare. C'era una volta un pappagallo di nome Ozzy, un giorno venne catturato all'interno di una foresta dove esso viveva felicemente con la sua famiglia. Venne rinchiuso in una gabbia ed esposto al pubblico, passò di lì un'anziana signora, lo vide e volle subito comprarlo.