Un uomo giusto PDF

Scarica l'e-book Un uomo giusto in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Un uomo giusto Image

DESCRIZIONE

Anna è architetta, vive da sola nel quartiere di San Saba a Roma e due volte al giorno scende a prendere il caffè. Davide fa il meccanico, e gli piace guardarla camminare. È dislessico, non ha mai imparato a leggere, sa fare tutto ma non sa niente. Niente di quello che sappiamo noi. È forte e non conosce cautela. Vive di corsa e combattendo. Senza regole. È stato ricchissimo e ha perso tutto. La sua vita è una parabola insieme terribile e luccicante. Il bambino bello, lo Zecchino d'Oro, le foto sui giornali, le moto le corse la velocità, e poi la cocaina, la galera. Una notte Davide decide di regalare ad Anna la cosa più preziosa che ha: la sua storia.

ISBN: 9788806204280

DATA: 2011

AUTORE: none

DIMENSIONE: 9,51 MB

NOME DEL FILE: Un uomo giusto.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Un uomo giusto - COMUNITÀ Pastorale San Luigi Guanella

Un uomo giusto by Elena Stancanelli Anna è architetta, vive da sola nel quartiere di San Saba a Roma e due volte al giorno scende a prendere il caffè. Davide fa il meccanico, e gli piace guardarla camminare. È dislessico, non ha mai imparato a leggere, sa fare tutto ma non sa niente. Niente di quello che sappiamo noi. È forte e non conosce cautela. Vive di corsa e combattendo. Senza regole ...

Cacciari: "Governo Draghi? È l'uomo giusto ma non sarà ...

Giovanni ha 70 anni e vive a Tor Bella Monaca, estrema periferia di Roma. È un uomo senza qualità, privo di interessi, tanti anni di routine hanno soffocato in lui ambizioni e ideali; sopravvive ammazzando il tempo.