Alchimia. La chiave dell'immortalità PDF

Leggi il libro Alchimia. La chiave dell'immortalità PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Valerio Zecchini!

Equilibrifestival.it Alchimia. La chiave dell'immortalità Image

DESCRIZIONE

Un'arte che affonda le sue radici nella notte dei tempi. Un sapere sacro, formulato ai tempi della perduta Atlantide, che ha attraversato indenne la storia. Il volume è suddiviso in due sezioni: nella prima parte si ripercorre la storia della disciplina alchemica, delle sue interpreta-zioni e dei grandi alchimisti: la differenza tra l'alchimia spagiria e quella chimica, le alchimie orientali, la pietra filosofale, il drago nero e il fuoco segreto.Nella seconda parte si analizza la pratica alchemica: dai lavori preliminari alla fase finale chiamata la Terza opera.

ISBN: 9788809743656

DATA: 2009

AUTORE: Valerio Zecchini

DIMENSIONE: 3,94 MB

NOME DEL FILE: Alchimia. La chiave dell'immortalità.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Libro Alchimia cinese. La ricerca taoista dell'immortalità ...

Zecchini Valerio Libri. Acquista Libri dell'autore: Zecchini Valerio su Libreria Universitaria, oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita!

Il Parco dei Mostri di Bomarzo

Alchimia - La Chiave dell'Immortalità. di Valerio Zecchini. L'Aldilà - I Luoghi dell'Anima. di Massimo Centini. Il Giardino dei Libri: "Al Giardino dei Libri siamo operativi e spediamo regolarmente tutti gli ordini come sempre, anche in questo periodo". La Chiave Segreta dell'Immortalità - Ascension.