Adam Kadmon. Dialoghi con un mistico del XXI secolo PDF

Scarica l'e-book Adam Kadmon. Dialoghi con un mistico del XXI secolo in formato pdf. L'autore del libro è Carmelo D'Angelo. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Adam Kadmon. Dialoghi con un mistico del XXI secolo Image

DESCRIZIONE

Adam Kadmon, in ebraico rappresenta la figura dell'uomo del futuro, dell'uomo in continua evoluzione sempre alla ricerca del significato più autentico dell'esistenza, specie quando incontrollabili agenti esterni, gli fanno percepire inesorabilmente la sua estrema fragilità. In quei momenti di smarrimento spirituale, psicologico ed emotivo, la Mistica rappresenta la scialuppa di salvataggio che ci conduce verso l'altra sponda. La Mistica non è un particolare stato dell'animo, non è qualcosa di magico o utilizzando un termine oggi molto in uso, una realtà esoterica. La Mistica è un elemento costitutivo e naturale del genere umano; essa ha il compito di risvegliare la nostra interiorità al desiderio di intraprendere un viaggio dentro di noi, per conoscerci ed accettarci semplicemente per come siamo. Come farlo? Regalatevi quindici minuti al giorno di "silenzio" e sfogliate uno alla volta i trenta capitoli che compongono questo libro, scoprirete così, che il mistero svelato dell'immortalità consiste nel vivere con naturalezza ogni singolo istante della vita, senza farsi condizionare dal rimpianto del passato o sentirsi soffocati dall'ansia del futuro. La vita è adesso.

ISBN: 9788869909863

DATA: 2016

AUTORE: Carmelo D'Angelo

DIMENSIONE: 8,80 MB

NOME DEL FILE: Adam Kadmon. Dialoghi con un mistico del XXI secolo.pdf

SCARICARE
LEGGI

Make your dailylife serene. E-book. Formato PDF - Satya ...

Scopri le ultime uscite e tutti gli altri libri scritti da Carmelo D Angelo.

Gratis Pdf Adam Kadmon - Primo Libro

Con le mani in pasta tra cielo e terra: La silloge di Carmelo D'Angelo è un richiamo, raccolto e appassionato, allo stupore di fronte alla bellezza del creato.Sottili fremiti, sensualità ricercata, parole nuove e antiche ad evocare immagini e sensazioni riposte nell'anima.