La tipologia omeopatica e le sue applicazioni. Prototipi e metatipi PDF

Abbiamo conservato per te il libro La tipologia omeopatica e le sue applicazioni. Prototipi e metatipi dell'autore Léon Vannier in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it La tipologia omeopatica e le sue applicazioni. Prototipi e metatipi Image

DESCRIZIONE

Obiettivo dell'osservazione tipologica è riconoscere la 'funzione umana' di ogni individuo e le sue potenzialità: fisiche, chimiche, biologiche, psicologiche, dinamiche. Vannier riconosce otto tipi fondamentali, i Prototipi, e sostiene che ogni persona è una combinazione di prototipi diversi, ossia un Metatipo. I tipi costitutivi possono essere però disarmonici, e questa disarmonia può causare disturbi, dai più lievi (per esempio disturbi nervosi) alle patologie più gravi. Compito del medico omeopata è quindi riportare il malato all'equilibrio a partire dall'individuazione del suo tipo e dei suoi segni distintivi: di struttura fisica, ma anche caratteriali, di comportamento, e addirittura etici.

ISBN: 9788874472031

DATA: 2004

AUTORE: Léon Vannier

DIMENSIONE: 5,41 MB

NOME DEL FILE: La tipologia omeopatica e le sue applicazioni. Prototipi e metatipi.pdf

SCARICARE
LEGGI

Libro Tipologia omeopatica e sue applicazioni prototipi e ...

La valle delle grandi storie.pdf L' invasione della Cina e altri racconti.pdf La tipologia omeopatica e le sue applicazioni. Prototipi e metatipi.pdf La domenica della parola. Una festa con la Bibbia.

Omeopatia | Libreria Editrice Ossidiane

La tipologia omeopatica e le sue applicazioni. Prototipi e metatipi: Obiettivo dell'osservazione tipologica è riconoscere la 'funzione umana' di ogni individuo e le sue potenzialità: fisiche, chimiche, biologiche, psicologiche, dinamiche.Vannier riconosce otto tipi fondamentali, i Prototipi, e sostiene che ogni persona è una combinazione di prototipi diversi, ossia un Metatipo.