Niente da riparare. Dalla pratica alla teoria: riflessioni per un modello educativo trasferibile PDF

Scarica l'e-book Niente da riparare. Dalla pratica alla teoria: riflessioni per un modello educativo trasferibile in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Niente da riparare. Dalla pratica alla teoria: riflessioni per un modello educativo trasferibile Image

DESCRIZIONE

Quante volte ci siamo accorti di conoscere davvero qualcosa solo quando abbiamo dovuto spiegarla a un altro? La "pratica riflessiva" è un momento di apprendimento, di consapevolezza del sé, sul perché e sul come ci poniamo in relazione al lavoro educativo. Un gruppo di animatori, educatori professionali, psicologi, sociologi si sono riuniti ed hanno cominciato a riflettere, risalendo dalla pratica alla teoria e rintracciando assonanze con i buoni maestri del nostro tempo. Così sono nate sintesi originali, modelli per nuove pratiche educative ed esiti concreti nell'azione quotidiana. Questo libro si rivolge non solo a tutti gli operatori che vogliano condividere nuove prospettive di riflessione ma anche a chi non sa nulla di lavoro sociale e desidera conoscerlo, scoprirne i misteri e le magie.

ISBN: 9788895688299

DATA: 2010

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 1,60 MB

NOME DEL FILE: Niente da riparare. Dalla pratica alla teoria: riflessioni per un modello educativo trasferibile.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Niente da riparare. Dalla pratica alla teoria: riflessioni ...

Niente da riparare. Dalla pratica alla teoria: riflessioni per un modello educativo trasferibile, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Exòrma, collana Asterischi, brossura, data pubblicazione 2010, 9788895688299.

Niente da riparare. Dalla pratica alla teoria: riflessioni ...

Acquista online il libro Niente da riparare. Dalla pratica alla teoria: riflessioni per un modello educativo trasferibile di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.