Il mondo è pieno di cretini. O sei tu che non riesci a farti capire? PDF

Abbiamo conservato per te il libro Il mondo è pieno di cretini. O sei tu che non riesci a farti capire? dell'autore Thomas Erikson in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Il mondo è pieno di cretini. O sei tu che non riesci a farti capire? Image

DESCRIZIONE

Questo libro spiega come: individuare le 4 personalità principali: rossa, gialla, blu e verde; cogliere i punti di forza e di debolezza dei diversi tipi psicologici; interpretare facilmente il linguaggio del corpo; comunicare efficacemente anche con chi «non ascolta». «Ma possibile che nessuno mi capisca?» «Talvolta ho l’impressione di parlare con degli alieni!» «Mi sembra proprio che siano tutti cretini!» Se avete detto anche solo una di queste frasi, questo libro è per voi. Le informazioni ci travolgono e i messaggi diventano ambigui: nel nostro mondo, è sempre più difficile ascoltare e farsi ascoltare. Spesso, poi, si ha l’impressione di non essere compresi, di buttar via tempo ed energie. Grazie alla sua ventennale esperienza di formatore presso le aziende più prestigiose, Thomas Erikson ci rivela che il passo decisivo per una comunicazione immediata ed efficace è in realtà molto semplice: se si sa individuare la personalità dell’interlocutore, allora tutto diventa chiaro e diretto. A partire dai quattro tipi psicologici fondamentali: rosso (dominante e competitivo), blu (analitico e prudente), giallo (empatico e creativo) e verde (affidabile e paziente), Erikson ci insegna un metodo innovativo per «leggere i colori» degli altri, individuarne i punti di forza e di debolezza, evitare equivoci e perdite di tempo. Per essere più felici e rilassati in un mondo finalmente… libero dai cretini.

ISBN: 9788867024797

DATA: 2018

AUTORE: Thomas Erikson

DIMENSIONE: 1,18 MB

NOME DEL FILE: Il mondo è pieno di cretini. O sei tu che non riesci a farti capire?.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Thomas Erikson - Il mondo è pieno di cretini. O sei tu che ...

Thomas Erikson - Il mondo è pieno di cretini. O sei tu che non riesci a farti capire? (2018) Categorie: bestseller, libri, Saggistica e manuali FREE DOWNLOAD (SCARICARE GRATIS) RIVISTE, QUOTIDIANI, FUMETTI E LIBRI GRATIS, COSTANTEMENTE AGGIORNATO -

Libro Il mondo è pieno di cretini. O sei tu che non riesci ...

Il Mondo è Pieno di Cretini o sei tu che non riesci a farti capire? Siete mai usciti da una riunione con l'impressione che nessuno abbia capito il vostro punto di vista? Avete mai avuto il sospetto che il vostro interlocutore non abbia compreso nulla di quello che gli avete detto?