Pregnenolone. L'ormone naturale che rallenta l'invecchiamento PDF

Leggi il libro Pregnenolone. L'ormone naturale che rallenta l'invecchiamento PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Ascanio Polimeni,Ray Sahelian!

Equilibrifestival.it Pregnenolone. L'ormone naturale che rallenta l'invecchiamento Image

DESCRIZIONE

Il pregnenolone è un prodotto metabolico naturale del colesterolo estremamente versatile ed è il precursore degli ormoni sessuali (estrogeno, progesterone e testosterone) e degli ormoni surrenalici (cortisolo, DHEA ed aldosterone) coinvolti nella reazione allo stress. Poiché la quantità di pregnenolone prodotta nel corpo diminuisce con l'avanzare dell'età, si riducono anche le funzioni fisiologiche che promuove. Il libro dimostra, sulla base di recenti ricerche scientifiche, che il pregnenolone ha eccellenti effetti sulla nostra efficienza psicofisica: migliora l'umore e la memoria, aiuta a contrastare la fatica cronica e la fibromialgia, cura i disturbi della menopausa e della sindrome premestruale, favorisce l'elasticità della pelle ed è un ottimo rimedio per le malattie reumatiche ed autoimmuni.

ISBN: 9788848122092

DATA: 2009

AUTORE: Ascanio Polimeni,Ray Sahelian

DIMENSIONE: 6,98 MB

NOME DEL FILE: Pregnenolone. L'ormone naturale che rallenta l'invecchiamento.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Pregnenolone. L'ormone naturale che rallenta l ...

Compra il libro Pregnenolone. L'ormone naturale che rallenta l'invecchiamento di Ascanio Polimeni, Ray Sahelian; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

Ormoni Bioidentici - Cistite.info APS Onlus

L'ormone naturale che rallenta l'invecchiamento. Pubblicato da Tecniche Nuove Edizioni. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.