Rivista Linus. Marzo 2019 PDF

Scarica l'e-book Rivista Linus. Marzo 2019 in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Rivista Linus. Marzo 2019 Image

DESCRIZIONE

Pubblicata per la prima volta nel 1965, Linus è la prima rivista italiana interamente dedicata al mondo dei fumetti. Il primo direttore fu Giovanni Gandini, che portò in Italia le strisce di Peanuts, Popeye, Li'l Abner, Bristow, Dick Tracy e pubblicò per la prima volta personaggi italiani come Valentina di Guido Crepax. Con il tempo l’interesse del magazine si estese ad altri ambiti: società, politica, mass media e letteratura. Negli anni hanno collaborato con la rivista grandi intellettuali italiani, nomi del calibro di Umberto Eco ed Elio Vittorini con interventi e strisce satiriche come quelle di Altan, Alfredo Chiappori, Sergio Staino, Ellekappa, Angese, Vauro, Bruno D'Alfonso. Nel 1972 Giovanni Gandini venne sostituito dall’intellettuale, giornalista e scrittore Oreste del Buono. In seguito a un periodo di crisi, a maggio e giugno 2013 la rivista non venne pubblicata. Ma ritornò sugli scaffali a luglio dello stesso anno sotto il marchio Baldini & Castoldi.

ISBN: 9788893881715

DATA: 2019

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 2,20 MB

NOME DEL FILE: Rivista Linus. Marzo 2019.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

FCM | Ubuntu Italia

TUTTO QUELLO CHE HAI SEMPRE VOLUTO PER I TUOI TESTI. vai a vedere quello che ha da dirti Alessandro Quasimodo clicca sull'immagine . Le opere più interessanti riceveranno una proposta di edizione per l'inserimento nella prestigiosa Collana I DIAMANTI Che prevede servizi prestigiosi che solo la Aletti può garantire, la casa editrice indipendente più innovativa e dinamica del panorama ...

Vita.it | Il portale della Sostenibilità sociale ...

ATTENZIONE Stai per prelevare Chi N.13 - 25 Marzo 2020. Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server.