Una nuova alba. Star Wars PDF

Leggi il libro Una nuova alba. Star Wars PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di John Jackson Miller!

Equilibrifestival.it Una nuova alba. Star Wars Image

DESCRIZIONE

Da quando i Jedi sono stati condannati a morte e costretti a fuggire da Coruscant, Kanan Jarrus si è dedicato anima e corpo a sopravvivere, piuttosto che a servire la Forza. Girovagando da solo per la galassia, passando da un lavoretto anonimo all'altro, Kanan ha cercato a ogni costo di evitare problemi, soprattutto con gli Imperiali: Kanan ha deciso di non immischiarsi. La brutale morte di un suo amico per mano dell'Impero, tuttavia, costringerà l'ex Jedi a fare una scelta: piegarsi alla paura o alzare la testa e combattere. Kanan, comunque, non sarà solo. Lo accompagneranno nella sua sfida all'Impero alcuni alleati improbabili, tra cui un estremista dinamitardo, un ex agente segreto imperiale, un vendicativo ufficiale della sicurezza e la misteriosa Hera Syndulla, una sobillatrice guidata da ragioni personali. Col pianeta Gorse soffocato da una crisi di proporzioni apocalittiche, questa banda di eroi dovrà affrontare i più temibili sicari dell'Impero per salvare il mondo intero e tutti i suoi abitanti.

ISBN: 9788863553574

DATA: 2016

AUTORE: John Jackson Miller

DIMENSIONE: 5,46 MB

NOME DEL FILE: Una nuova alba. Star Wars.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

eBook Star Wars: Una Nuova Alba di Miller, John Jackson

Guerre stellari (in originale Star Wars), successivamente rinominato Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza (Star Wars: Episode IV - A New Hope), è un film colossal del 1977 scritto e diretto da George Lucas, il primo della fortunata saga cinematografica fantascientifica di Guerre stellari ideata da Lucas.

Star Wars | Multiplayer Edizioni

Acquista l'ebook 'Star Wars - Una Nuova Alba' su Bookrepublic. Facile e sicuro!!