Il disagio mentale. Dialoghi e disagi di uno psicologo malriuscito PDF

Scarica l'e-book Il disagio mentale. Dialoghi e disagi di uno psicologo malriuscito in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Il disagio mentale. Dialoghi e disagi di uno psicologo malriuscito Image

DESCRIZIONE

Un libro per riflettere sull'aiuto psicologico: il disagio mentale è qualcosa che ci appartiene e rispetto al quale siamo tutti sull'orlo del baratro. Cosa ci trattiene sul ciglio senza cadere? È la capacità di entrare a patti con le emergenze interiori, una sapienza che accomuna i "sani". Aiutare chi è vittima del disagio mentale significa condividere questa sapienza, condividere le modalità del proprio vissuto interiore, le sue insidie e il modo con cui riusciamo ad amalgamarlo con la personalità sociale.

ISBN: 9788887303551

DATA: 2011

AUTORE: none

DIMENSIONE: 2,97 MB

NOME DEL FILE: Il disagio mentale. Dialoghi e disagi di uno psicologo malriuscito.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

PDF Il Disagio Psichico - biblioteca.asmn.re.it

Il disagio psichico in Italia è in aumento: negli ultimi anni sono infatti aumentate di oltre un milione le persone che ne soffrono, a causa in particolare di ansia e depressione, mentre si ...

PDF Pdf Completo Scritture aliene. 7. - PDF GRATIS

Riconoscere il disagio emotivo è il primo passo per stare bene. In questo articolo parliamo dell'importanza che assume la consapevolezza sul proprio stato di salute per potere superare i momenti difficili dal punto di vista emotivo. Conosciamo il " Male Oscuro " In Italia almeno 1,5 milioni di persone soffrono di disagio emotivo.