L' isola. Una storia di tutti i giorni PDF

Leggi il libro L' isola. Una storia di tutti i giorni PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Armin Greder!

Equilibrifestival.it L' isola. Una storia di tutti i giorni Image

DESCRIZIONE

Un mattino, gli abitanti dell'isola trovarono un uomo sulla spaiggia, là dove le correnti e il destino avevano spinto la sua zattera. L'uomo li vide e si alzò in piedi. Non era come loro. Una storia di tutti i giorni. Un grido forte, acuto contro l'indifferenza. Un libro per tutti quelli che ai muri preferiscono i ponti. Età di lettura: da 8 anni.

ISBN: 9788889025536

DATA: 2008

AUTORE: Armin Greder

DIMENSIONE: 5,52 MB

NOME DEL FILE: L' isola. Una storia di tutti i giorni.pdf

SCARICARE
LEGGI

L'isola. Una storia di tutti i giorni: Greder, Armin ...

Una storia di disumanità o forse solo di paura. Una zattera distrutta, un uomo nudo, un'isola; tre elementi per un racconto fin troppo comune: "una storia di tutti i giorni", recita il sottotitolo. Un muro e fuori il mare, due parole quasi uguali eppure lontanissime, una separa, chiude, nasconde, l'altra è infinito, spazio, orizzonte.

L'isola. Una storia di tutti i giorni: Greder, Armin ...

dall'omonimo libro di Armin Greder, edizioni Orecchio Acerbo 2007 una produzione NUDOECRUDO TEATRO - SUBURBIA RESIDENZA TEATRALE scrittura scenica Alessandra…