Scorticato vivo. Racconti autobiografici PDF

Abbiamo conservato per te il libro Scorticato vivo. Racconti autobiografici dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Scorticato vivo. Racconti autobiografici Image

DESCRIZIONE

Otto racconti che narrano la vita e l'educazione sentimentale di un giovane americano gay negli anni Sessanta. L'autobiografia di uno dei maggiori scrittori viventi della "generazione degli omosessuali di mezzo". Racconti di vita, amori, passioni, affetti e delusioni. Ricordi d'infanzia e di giovinezza, alla ricerca di un'identità che, quando trovata, coincide con la sigla di una malattia: Aids. Tra i molti protagonisti è una sola figura a spiccare: quella di una bizzarra condizione che finisce con l'essere una forma di vita, l'omosessualità. Un'omosessualità che viene mostrata nelle mille declinazioni dei suoi tormenti, dei suoi desideri e dei suoi attori.

ISBN: 9788887423549

DATA: 2002

AUTORE: none

DIMENSIONE: 2,90 MB

NOME DEL FILE: Scorticato vivo. Racconti autobiografici.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Edmund White - DeriveApprodi

Acquista online il libro Scorticato vivo. Racconti autobiografici di Edmund White in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Apollo e Marsia:horror a Capodimonte. Te lo Racconto io

Scorticato vivo. Racconti autobiografici, Libro di Edmund White. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da DeriveApprodi, collana Vita activa, data pubblicazione marzo 2002, 9788887423549.