Martin Wallace e l'amuleto degli dèi PDF

Leggi il libro Martin Wallace e l'amuleto degli dèi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Stephen Steers!

Equilibrifestival.it Martin Wallace e l'amuleto degli dèi Image

DESCRIZIONE

"Questa storia ha a che fare con una gemma e con il suo passato... C'è un mondo nascosto intorno a noi. Ma si può scoprire solo se si è davvero pronti a vivere il mondo dei titani...! Sulle rive di un lago, nell'Irlanda nord orientale, una leggenda narra di una maledizione lanciata da una dea. Da allora, per placare il suo spirito, i popoli chiamarono quelle terre con il nome di Emain Macha, i gemelli di Macha. Ora qualcuno dovrà fare i conti con quel lontano passato. E con la maledizione che incombe sulla casa che sorge sul quel terreno. Alle origini del tempo vive una terra misteriosa. I suoi abitanti, i Tworf, la chiamano Terra di Totnes. Laggiù su una roccia sono scolpiti cinque simboli: una fonte battesimale, un albero fiorito, una spada, un innominato ed un drago. Anno 2015 d.C. Contea di Armagh. Irlanda nord orientale. Martin ed Isabel non sanno ancora che qualcuno li sta cer-cando per ucciderli. Ma ben presto scopriranno che qualcosa li lega a quel lontano passato. E si ritroveranno coinvolti in una lotta furiosa fra dèi e titani.

ISBN: 9788822899842

DATA: 2017

AUTORE: Stephen Steers

DIMENSIONE: 8,17 MB

NOME DEL FILE: Martin Wallace e l'amuleto degli dèi.pdf

SCARICARE
LEGGI

libro - PlayMilano

Martin Wallace: e l'amuleto degli dèi di Stephen Steers ... Oggi segnaliamo un romanzo che, vista l'omonimia tra editore e autore, credo sia autopubblicato. Si tratta di Martin Wallace: e l'amuleto degli. Leggi tutto Segui il blog via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo e-mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi articoli: ...

BookCity 2018, "Martin Wallace e l'amuleto degli dèi" si ...

Non posso non dire che quando ho comprato questo libro, in formato ebook, non sia stata attratta dal titolo "Martin Wallace: e l'amuleto degli dèi " e anche dalla copertina. Mi ha ricordato subito "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo".