Opere PDF

Scarica l'e-book Opere in formato pdf. L'autore del libro è Oscar Wilde. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Opere Image

DESCRIZIONE

Esteta, conferenziere, conversatore, polemista, uomo di spettacolo, Oscar Wilde (1854-1900) crebbe a Dublino in un ambiente spregiudicato. Studiò a Oxford e ben presto si impose come una delle personalità dominanti nei circoli artistici e nei salotti inglesi e francesi. Dopo il matrimonio, la sua relazione omosessuale con lord Alfred Douglas suscitò enorme scalpore. Il padre di Alfred lo trascinò in tribunale, dove Wilde nel 1985 fu condannato per omosessuaità a due anni di lavori forzati. Scontata la pena, ridotto in miseria, abbandonato da tutti, morì a Parigi dove si era rifugiato. In questo Meridiano, tutto il meglio di ciò che Wilde stesso raccolse in volume, oltre a qualche campione della sua attività giornalistica.

ISBN: 9788804479062

DATA: 2001

AUTORE: Oscar Wilde

DIMENSIONE: 9,66 MB

NOME DEL FILE: Opere.pdf

SCARICARE
LEGGI

Opera - Free download and software reviews - CNET Download.com

Opera della seduzione a parti invertite, quasi un Don Giovanni al femminile, il capolavoro di Bizet trascende ogni distinzione di genere in un meccanismo teatrale perfetto, con situazioni che incarnano conflitti profondi e universali, come quello tra libertà e destino. Biglietti.

opere - Wiktionary

Opera è uno dei browser più potenziati e ottimizzati. Opeera include diverse funzionalità che renderanno più piacevoli i vostri giorni su internet. Alcune di queste opzioni sono la navigazione a schede, la navigazione sicura, le scorciatoie, lo skinning, lo zoom, ...