Ca' Corner della Ca' Granda. Architettura e committenza nella Venezia del Cinquecento PDF

Scarica l'e-book Ca' Corner della Ca' Granda. Architettura e committenza nella Venezia del Cinquecento in formato pdf. L'autore del libro è Giandomenico Romanelli. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Ca' Corner della Ca' Granda. Architettura e committenza nella Venezia del Cinquecento Image

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, lunedì, 19 aprile 2021, la descrizione del libro Ca' Corner della Ca' Granda. Architettura e committenza nella Venezia del Cinquecento non è disponibile su equilibrifestival.it. Ci scusiamo.

ISBN: 9788831752916

DATA: 1993

AUTORE: Giandomenico Romanelli

DIMENSIONE: 3,84 MB

NOME DEL FILE: Ca' Corner della Ca' Granda. Architettura e committenza nella Venezia del Cinquecento.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

PALAZZO CORNER DELLA CA' GRANDA del SANSOVINO

Ca' Corner della Ca' Granda. Architettura e committenza nella Venezia del Cinquecento è un libro di Romanelli Giandomenico pubblicato da Marsilio nella collana Albrizzi, con argomento Venezia-Monumenti - sconto 5% - ISBN: 9788831752916

Ca' Corner della Ca' Granda. Architettura e committenza ...

Il pubblico e il privato. Architettura e committenza a Venezia 1. "Concordia urbis": morfologia urbana e "domus" patrizia "Libertatem ergo Romanorum felicissima Venetia conservat sine secta, sine factione, sine divisione aliqua": così scrive Lauro Quirini nel De nobilitate, rispondendo polemicamente, nel 1449, all'omonimo dialogo di Poggio Bracciolini (1).