Rennes le Chateau. Dal Vangelo perduto dei Cainiti alle sette segrete PDF

Scarica l'e-book Rennes le Chateau. Dal Vangelo perduto dei Cainiti alle sette segrete in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Rennes le Chateau. Dal Vangelo perduto dei Cainiti alle sette segrete Image

DESCRIZIONE

Le vicende dell'abate Saunière trovano le loro radici nelle trame di una plurimillenaria società segreta che, perpetuatasi fino ad oggi, non ha mai mancato di esercitare sulla regione del Razès una discreta ed efficace sorveglianza. Conosciuta sin dal Medioevo come Societé Angèlique, questa organizzazione ha reclutato personalità dei più diversi ambienti tramandando per loro tramite il deposito di una sapienza degenerata che nasce con la setta dei Cainiti e si continua attraverso i Bogomili fino alle organizzazioni occultistiche di fine Ottocento. Lungo un percorso che attraversa la Provenza e la Linguadoca, passando per Roma, il deserto dello Yemen e il Medio-Oriente, il volume ricostruisce la storia di questa organizzazione occulta.

ISBN: 9788827217535

DATA: 2005

AUTORE: none

DIMENSIONE: 5,88 MB

NOME DEL FILE: Rennes le Chateau. Dal Vangelo perduto dei Cainiti alle sette segrete.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Rennes le Chateau Dal Vangelo perduto… - per €11,92

Note [1] Mariano Bizzarri Rennes Le Chateau, dal vangelo perduto dei Cainiti alle sette segrete, Edizioni Mediterranee Roma anno 2005. [2] Lynn Picknett e Clive Prince "La missione del priorato di Sion" Sperling e Kupfer editori Milano

Rennes le Chateau. Dal Vangelo perduto dei Cainiti alle ...

Dal Vangelo perduto dei Cainiti alle sette segrete". L'autore, parlando, a pag. 197 del suo libro, di alcuni prelati del Razés coinvolti nel mito di Rennes-le-Chateau, accenna ad una serie di società segreta, iniziando dalla «Aa», che sta per «le Amicizie angeliche».