Ritorno al passato. Le indagini del commissario Martini PDF

Leggi il libro Ritorno al passato. Le indagini del commissario Martini PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Gianna Baltaro!

Equilibrifestival.it Ritorno al passato. Le indagini del commissario Martini Image

DESCRIZIONE

In un hotel al Sestriere è stata organizzata un sfilata di pellicce, dove parteciperanno tutte le personalità più importanti del settore. La gente si riunisce alla sera in una gradevole sala in stile anni trenta, intrattenendosi a parlare dei fatti occorsi nella giornata. Tuttavia in questo clima ovattato si nasconde un assassino che tornato dal passato, è pronto a colpire chi voglia ostacolare i propri piani. L'ineffabile commissario Martini si dimostrerà a proprio agio anche sulle nevi del Sestriere e tra l'alta società che frequenta i lussuosi alberghi della capitale piemontese delle nevi.

ISBN: 9788885785663

DATA: 2020

AUTORE: Gianna Baltaro

DIMENSIONE: 4,77 MB

NOME DEL FILE: Ritorno al passato. Le indagini del commissario Martini.pdf

SCARICARE
LEGGI

Chi è Emilio Martini? | Alice senza niente

Le imprevedibili e dolorose realtà che il commissario fa emergere, lasciano molta amarezza e molte ombre perché rimestare nel fango del passato è spesso pericoloso e non sempre la verità che viene alla luce è quella sperata da chi l'ha cercata.

Il ritorno del Marinero: Le indagini del commissario Berté ...

Baltaro Gianna Libri. Acquista Libri dell'autore: Baltaro Gianna su Libreria Universitaria, oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita!