Revisione contabile. Principi e note metodologiche PDF

Abbiamo conservato per te il libro Revisione contabile. Principi e note metodologiche dell'autore Ugo Marinelli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Revisione contabile. Principi e note metodologiche Image

DESCRIZIONE

Il presente lavoro ha la finalità di illustrare la natura, i principi e le principali modalità operative della revisione contabile con riferimento alle imprese manifatturiere e commerciali. Il taglio della pubblicazione è pratico e deriva dalle lezioni tenute da Ugo Marinelli prima all'Università la "Sapienza" di Roma, e successivamente all'Università Roma Tre, Facoltà di Economia "Federico Caffè". Il volume illustra gli aspetti fondamentali di una materia vasta, i cui schemi applicativi sono necessariamente variabili in funzione di numerosi elementi quantitativi e qualitativi delle imprese, a cui si applica la revisione contabile (natura giuridica, dimensione, settore economico, organizzazione, sistemi, direzione, personale, ecc.).

ISBN: 9788834847190

DATA: 2014

AUTORE: Ugo Marinelli

DIMENSIONE: 7,35 MB

NOME DEL FILE: Revisione contabile. Principi e note metodologiche.pdf

SCARICARE
LEGGI

Read Revisione Contabile Principi E Note Metodologiche PDF ...

La revisione legale dei conti: principi generali La struttura del D. Lgs. 29/1/2010, n° 39 La pianificazione dei controlli e il rischio di revisione La deontologia professionale, la riservatezza e l'indipendenza del revisore contabile La gestione del rischio del sistema di controllo interno I principi di revisione internazionale (ISA ITALIA)

Libro Revisione contabile. Principi e note metodologiche ...

Principi e note metodologiche Download PDF or Here you will find list of Revisione contabile. Principi e note metodologiche PDF Ebook Online free ebooks online for read and download. View and read Revisione contabile. Principi e note metodologiche PDF Free Ebook Online pdf ebook free online before you ... Hi, Book lovers, welcome to the ...