My Paris. Celebri parigini parlano della Ville Lumière. Ediz. illustrata PDF

Abbiamo conservato per te il libro My Paris. Celebri parigini parlano della Ville Lumière. Ediz. illustrata dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it My Paris. Celebri parigini parlano della Ville Lumière. Ediz. illustrata Image

DESCRIZIONE

Film, romanzi, opere teatrali... viene da chiedersi se Parigi sia una città reale o uno scenario perfetto per una qualsiasi forma d'arte. Forse è entrambe le cose assieme e la Ville Lumiere, la città delle luci per eccellenza, si accende tutte le sere per mettere in scena il perpetuo spettacolo del fascino, dell'eleganza, di uno stile di vita unico e inimitabile. Moderna e classica allo stesso tempo, Parigi rimane conscia e orgogliosa del proprio ruolo nel mondo, quasi guidata dai tanti fari che ne punteggiano l'orizzonte: la Tour Eiffel, il Sacre-Coeur, la Tour Montparnasse, l'Arc de Triomphe, l'obelisco di Place de la Concorde... Ma chi può dire di conoscere veramente questa città dai mille volli, ma dall'anima unica? Per scoprirla, attraversandola nei suoi scenari più celebri, ma anche cogliendola nei piccoli momenti di vita quotidiana dei quartieri grazie alle fotografie che illustrano le pagine, ci siamo affidati a celebri parigini per nascita o d'elezione, uomini e donne del mondo dello spettacolo, della moda, della cultura o professionisti di fama mondiale e alla percezione che loro stessi hanno della città.

ISBN: 9788854031913

DATA: 2016

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,78 MB

NOME DEL FILE: My Paris. Celebri parigini parlano della Ville Lumière. Ediz. illustrata.pdf

SCARICARE
LEGGI

Australia. La nuova frontiera. Ediz. illustrata

Acquista online il libro My Paris. Celebri parigini parlano della Ville Lumière di Alessandra Mattanza in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Alessandra Mattanza - Tutti i libri dell'autore ...

Ediz. illustrata di Alessandra Mattanza Questo libro trascina in una splendida avventura e in un'esperienza sensoriale ricca di emozioni. Attraverso un percorso che si snoda agilmente e senza soluzione di continuità tra l'elemento terra e l'elemento acqua, la natura ...