Bruciare la sete PDF

Leggi il libro Bruciare la sete PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Lorenzo Pataro!

Equilibrifestival.it Bruciare la sete Image

DESCRIZIONE

"Bruciare la sete" è la storia in versi di un amore adolescenziale, consumato in un incendio vorace nel Bosco del Nontempo, al limite tra la possibilità e la non possibilità. La storia di un amore che già prima di farsi vivo si ustiona con i suoi stessi desideri, che si autodistrugge nel tentativo di farsi spazio tra l'utopia del sentimento ideale e la concretezza dello specchio reale.

ISBN: 9788885791282

DATA: 2018

AUTORE: Lorenzo Pataro

DIMENSIONE: 3,17 MB

NOME DEL FILE: Bruciare la sete.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

sete: definizioni, etimologia e citazioni nel Vocabolario ...

Bruciare la sete Articolo di: Michela Zanarella. L'esordio letterario di Lorenzo Pataro, giovane poeta calabrese, è segnato da un autentico rispetto per le parole. La raccolta 'Bruciare la sete' pubblicata da 'Controluna Edizioni', si apre con una citazione significativa di una tra le più belle canzoni di Lucio Battisti: 'Amarsi un po''.

Bruciare la sete diu Lorenzo Pataro. Recensione di ...

Sete di amare, sete di ritrovare se stessi, sete di andare oltre mentre bruciamo di passione dentro di noi. "Siamo soli. Per riflettere dobbiamo rifletterci bruciare la sete per dissetare l'altro". Il poeta, attraverso i suoi versi, disegna una scia di speranza che il lettore abbraccia calorosamente.