Oh Dio mio! PDF

Scarica l'e-book Oh Dio mio! in formato pdf. L'autore del libro è Anat Gov. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Oh Dio mio! Image

DESCRIZIONE

La psicologa Ella riceve un misterioso paziente bisognoso di un consulto urgente, il signor D. Dopo pochi minuti di seduta scoprirà che si tratta niente meno che di Dio, un Dio molto umano, e alla ricerca di una cura per una depressione che dura, giorno più giorno meno, da duemila anni. Non è facile trattare un paziente di una tale levatura, per di più senza una madre da incolpare, ma Ella, con coraggio e ironia, saprà trovare la via per sciogliere i nodi che hanno fatto ammalare Dio, un Dio che si è ritratto dalla Storia, abbandonando la sua sublime creazione al libero arbitrio degli uomini. Un testo originale, pervaso nella migliore tradizione yiddish da un umorismo sagace, che diventa, battuta dopo battuta, una vera e propria argomentazione teologica.

ISBN: 9788880576396

DATA: 2016

AUTORE: Anat Gov

DIMENSIONE: 10,32 MB

NOME DEL FILE: Oh Dio mio!.pdf

SCARICARE
LEGGI

"Oh Dio mio". Al Teatro degli Audaci dal 25 al 27 ottobre

Oh mio Dio Lyrics: Oh mio Dio! / Già da prima che io rappassi / Se sapessi la mia storia / Mi sapresti solo dire "Oh mio Dio!" / Frate' stavo fumando al parco / Quando voi siete arrivati / E mi avete

Oh mio Dio! (2017) - IMDb

oddìo interiez. - Pronuncia e grafia unita, molto frequente, della esclam. oh Dio (v. dio2, n. 1 b), usata, con intonazioni diverse (e soltanto in certi contesti ripetuta due volte), per esprimere sentimenti di varia natura: per es., spavento, agitazione (oddio, l'ha colpito sulla testa!; oddio oddio!