Preludio. Rito «senza nome» di ogni psicoterapia PDF

Abbiamo conservato per te il libro Preludio. Rito «senza nome» di ogni psicoterapia dell'autore Giorgio Donini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Preludio. Rito «senza nome» di ogni psicoterapia Image

DESCRIZIONE

Il volume si divide in tre parti. Parte prima: "L'aurora di ogni psicoterapia (Punteggiature del circolo psico-terapeutico)". Parte seconda: "Dopo l'aurora (Consapevolezza dell'"essere" gettati in situazione terapeutica)". Parte terza: "La liminalità (I luoghi fertili della psicoterapia)".

ISBN: 9788839209313

DATA: 2012

AUTORE: Giorgio Donini

DIMENSIONE: 1,83 MB

NOME DEL FILE: Preludio. Rito «senza nome» di ogni psicoterapia.pdf

SCARICARE
LEGGI

Preludio. Rito «senza nome» di ogni psicoterapia: Amazon ...

Cronaca Il dramma nel dramma delle morti senza lutto. Impossibile l'ultimo saluto ai proprio cari scomparsi per il virus. La psicologa Isabella Cinquegrana, presidente della Sipem SoS Lazio ...

La Processione e Benedizione degli Ulivi

Tornato alla sua nativa Haiti (è nato a Port-au-Prince), dopo ben dodici anni passati in America a studiare psicologia, Jericho Drumm scopre che suo fratello, Daniel, lo stregone locale, è in fin di vita, vittima di riti voodoo che hanno a che fare con il dio serpente meglio noto come Damballah.