Canto di Natale PDF

Scarica l'e-book Canto di Natale in formato pdf. L'autore del libro è Charles Dickens. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Canto di Natale Image

DESCRIZIONE

Ebenezer Scrooge, arido e spilorcio finanziere londinese, odia il Natale. Lo considera - anzi - tempo perso, e un ostacolo al proprio arricchimento. Ma la notte della Vigilia, dopo una giornata passata alla scrivania senza nulla concedere all'atmosfera festosa che lo circonda, riceve la visita di tre spiriti: quello del Natale passato, quello del Natale presente e quello del Natale futuro. Nel corso di un fantastico viaggio che farà rivivere a Scrooge tutte le tappe della propria vita e intravedere un ben misero futuro, gli spiriti riusciranno ad aprire i suoi occhi a sentimenti di generosità e amore. Il Canto di Natale non è però solo una favola a lieto fine. È anche uno degli esempi meglio riusciti di critica sociale di Dickens, oltre che una delle più famose e commoventi storie sul Natale.

ISBN: 9788811811473

DATA: 2016

AUTORE: Charles Dickens

DIMENSIONE: 9,51 MB

NOME DEL FILE: Canto di Natale.pdf

SCARICARE
LEGGI

Canto di Natale 2 di Andrea Vitali - Cinquesensi editore

Il classico di Natale, per eccellenza, per me. Ogni anno, o quasi, mi ritrovo questo libro fra le mani. E' come un porto sicuro in cui cullarsi quando il marasma dell'estasi Natalizia travolge tutti e tutto. Poetico e empatico, "Il canto di Natale" è. Il classico di Natale, per eccellenza, per me. Ogni anno, o quasi, mi ritrovo questo libro ...

Canto di Natale 2 di Andrea Vitali - Cinquesensi editore

Canto di Natale in famiglia. di Michael Rosen Una storia di Natale perfetta per tutta la famiglia, che fa rivivere ai giorni nostri il famoso racconto di Dickens e la sua riflessione sui valori più importanti nella vita.