La medicina del buon senso. Ritrovare il senso buono della vita PDF

Leggi il libro La medicina del buon senso. Ritrovare il senso buono della vita PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Céline Arsenault!

Equilibrifestival.it La medicina del buon senso. Ritrovare il senso buono della vita Image

DESCRIZIONE

Il buon senso, secondo Celine Arsenault, può essere alla base di una medicina sana e accessibile a tutti. Il nostro benessere, sotto il profilo fisico, emotivo, mentale e spirituale, può migliorare se solo riflettiamo e agiamo su dieci punti-cardine, dieci "leggi della vita" che ci consentono di esprimere al massimo il potenziale umano di cui siamo dotati. Il libro illustra un programma in 10 fasi per stare meglio, 10 concetti su cui meditare, interrogarsi, esercitarsi. A ciascuna "tappa" di questo percorso viene dedicato un capitolo, con molti esempi tratti dalla vita di ogni giorno, una sintesi per sommi capi di quanto è stato detto, una pagina di riflessioni che, attraverso alcune domande, stimolano il lettore, un programma di azioni da compiere per realizzare l'obiettivo e delle indicazioni bibliografìche per approfondire il tema proposto.

ISBN: 9788879383059

DATA: 2009

AUTORE: Céline Arsenault

DIMENSIONE: 9,38 MB

NOME DEL FILE: La medicina del buon senso. Ritrovare il senso buono della vita.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

La Medicina del Buon Senso — Libro di Céline Arsenault

La medicina del buon senso. Ritrovare il senso buono della vita, Libro di Céline Arsenault. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Hermes Edizioni, collana Manuali Hermes, data pubblicazione novembre 2008, 9788879383059.

La via della cura. Ventitré passi per superare le prove ...

Che senso ha vivere? Quante cose si fanno nella vita: si vive per raggiungere scopi, obiettivi, target, in modo consapevole , organizzato e determinato, in modo tecnicamente sempre piu' efficace e con grandi investimenti . Raggiungere obiettivi, realizzare progetti , ma ci si domanda : che senso ha tutto questo?Tutto quello che ognuno di noi pensa e fa nella vita , in fondo, a cosa mira?