La zona morta PDF

Leggi il libro La zona morta PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Stephen King!

Equilibrifestival.it La zona morta Image

DESCRIZIONE

Al risveglio da un coma durato quattro anni, Johnny scopre di possedere un dono meraviglioso e nello stesso tempo tremendo: è capace di conoscere il futuro e i segreti della mente altrui con un semplice contatto, anche solo un tocco della mano. E questa facoltà lo conduce dentro un'avventura agghiacciante, in cui è sempre più solo.

ISBN: 9788868361273

DATA: 2013

AUTORE: Stephen King

DIMENSIONE: 9,14 MB

NOME DEL FILE: La zona morta.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

La zona morta - Film (1983) - MYmovies.it

Tra i libri che il bravo kingofilo non può non aver letto c'è sicuramente La Zona Morta, il romanzo portato sul grande schermo da David Cronenberg nel 1983, con l'eccellente Christopher Walken.. Al risveglio da un coma durato quattro anni, Johnny Smith scopre di possedere un potere incredibile: può vedere il passato e il futuro delle persone con un semplice tocco.

La zona morta [HD] Streaming - CasaCinema

La zona morta (The Dead Zone) - Un film di David Cronenberg. Due maestri dell'horror per un film emozionante. Con Christopher Walken, Brooke Adams, Martin Sheen, Herbert Lom, Tom Skerritt, Anthony Zerbe. Drammatico, Canada, USA, 1983. Durata 103 min.