Manuale di riflessologia plantare PDF

Leggi il libro Manuale di riflessologia plantare PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Gabriella Artioli!

Equilibrifestival.it Manuale di riflessologia plantare Image

DESCRIZIONE

La correlazione fra microcosmo e macrocosmo è alla base delle riflessoterapie che sempre più rilievo stanno acquistando nel campo della medicina olistica. Questo libro si occupa in particolare della riflessologia plantare, ovvero di quella scienza per la quale ad ogni punto del piede corrisponde un determinato organo o apparato del corpo ed è quindi possibile, massaggiandolo, non solo individuare anticipatamente sofferenze e disturbi, ma anche facilitarne la cura e la guarigione. L'autrice però non si limita a descrivere i punti riflessi e la tecnica del massaggio, ma, con il metodo che espone, si addentra nel contesto della Medicina Tradizionale Cinese e della teoria dei Cinque Movimenti o Logge - legno, fuoco, terra, metallo, acqua -, nel relativo Ciclo di Generazione e Controllo e nell'equilibrio fra Yin e Yang. Ne risulta un manuale completo con dettagliate immagini, descrizioni anatomiche, informazioni su come si presenta il piede stesso, la postura, le callosità, le deformazioni, e che si conclude con una trattazione delle principali patologie e di come si può intervenire con la riflessoterapia o con altri rimedi naturali.

ISBN: 9788872736111

DATA: 2008

AUTORE: Gabriella Artioli

DIMENSIONE: 7,10 MB

NOME DEL FILE: Manuale di riflessologia plantare.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Riflessologia plantare, riflessologia della mano, libri di ...

Riflessologia plantare: 14 benefici Rilassamento e relax. Quando ti fai un massaggio sotto la pianta del piede o ricevi un trattamento di riflessologia plantare, ti stai dedicando del tempo, ti stai prendendo cura di te e della tua salute, ma soprattutto ti stai

Riflessologia Plantare | Istituto di Scienze Manuali

Manuale di riflessologia plantare, Libro di Gabriella Artioli. Sconto 15% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Xenia, collana L'altra scienza, brossura, data pubblicazione dicembre 2007, 9788872736111.