Mentre ero via PDF

Abbiamo conservato per te il libro Mentre ero via dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Mentre ero via Image

DESCRIZIONE

Nella calda estate del 1968, Jo Becker scappa da un matrimonio senza amore e dalla vita che i suoi genitori avevano sognato per lei, trovando rifugio in una comune di Cambridge, Massachusetts. È l'inizio di un'epoca libera e felice, in cui tutto sembra possibile. Ma come ogni sogno, anche l'avventura hippy è destinata a finire: tocca proprio a Jo scoprire il cadavere di una ragazza del gruppo, uccisa brutalmente e senza apparenti motivi. Anni Novanta, una vita dopo. Jo è una splendida cinquantenne felicemente sposata, con tre figlie ormai adulte e indipendenti e una bella casa di campagna. Eppure c'è qualcosa che le manca, qualcosa di quell'altra vita mai rivelata ai suoi. Così, quando incontra casualmente Eli Mayhew, un compagno dei tempi di Cambridge, si ritrova di colpo al bivio, combattuta tra il fascino dell'uomo, dei ricordi e del mondo che lui rappresenta, e la vita regolare e ordinata al fianco del marito. Ma il terribile segreto che Eli nasconde sconvolgerà ancora una volta ogni progetto.

ISBN: 9788855800945

DATA: 2009

AUTORE: none

DIMENSIONE: 8,65 MB

NOME DEL FILE: Mentre ero via.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Guarda Mentre Ero Via. Guarda tutti gli episodi ...

Mentre Ero Via in Streaming su Filmpertutti in altadefinizione Monica Grossi si sveglia dopo un coma di 4 mesi, senza ricordare nulla degli ultimi anni. Suo marito Gianluca e il suo amante Marco sono morti entrambi in..

Mentre ero via - Serie TV (2019) - ComingSoon.it

Mentre ero via, le anticipazioni della quinta puntata. A Palazzo Grossi, Monica (Vittoria Puccini) è sempre più sotto pressione nel tentativo di capire chi dei suoi famigliari le sia alleato e ...