Fra le crepe dell'anima PDF

Abbiamo conservato per te il libro Fra le crepe dell'anima dell'autore Angela Aniello in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Fra le crepe dell'anima Image

DESCRIZIONE

Una madre troppo assente e un rifiuto d'amore subito in gioventù condizionano tutta l'esistenza di Federico. Comincia per lui una vita di perdizione, tra fantasmi di antiche memorie e la ricerca spasmodica di una resa dei conti. Un percorso costellato d'incontri fatali, fino a quello definitivo e ineluttabile con l'affascinante Marlene. "Fra le crepe dell'anima" prende le mosse da una vicenda di amore e morte per arrivare a scandagliare tutti i sentimenti più neri dell'animo umano: l'ossessione, la solitudine, il rimpianto, l'assenza. È una storia corale che si svolge tra Sanremo e Parigi, con al centro un'umanità dannata e perdente. Così, nel tradizionale gioco tra vittima e carnefice, le carte in tavola sono puntualmente scombinate e alla fine nessun personaggio ne esce purificato.

ISBN: 9788899500764

DATA: 2017

AUTORE: Angela Aniello

DIMENSIONE: 2,95 MB

NOME DEL FILE: Fra le crepe dell'anima.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Fra le crepe dell'anima, di Angela Aniello 4692264

Fra le crepe dell'anima (Romance) eBook: Angela Aniello: Amazon.it: Kindle Store. Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Resi e ordini Iscriviti a Prime Carrello. Kindle Store. VAI Ricerca Ciao Scegli il ...

Fra le crepe dell'anima / Les Flâneurs Edizioni - Paola ...

"Fra le crepe dell'anima" prende le mosse da una vicenda di amore e morte per arrivare a scandagliare tutti i sentimenti più neri dell'animo umano: l'ossessione, la solitudine, il rimpianto, l'assenza. È una storia corale che si svolge tra Sanremo e Parigi, con al centro un'umanità dannata e perdente.