L' unico mondo che abbiamo. La pace e l'ecologia secondo l'etica buddhista PDF

Scarica l'e-book L' unico mondo che abbiamo. La pace e l'ecologia secondo l'etica buddhista in formato pdf. L'autore del libro è Thich Nhat Hanh. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it L' unico mondo che abbiamo. La pace e l'ecologia secondo l'etica buddhista Image

DESCRIZIONE

Considerato da molti critici come uno dei libri più stimolanti e provocatori di Thich Nhat Hanh, "L'unico mondo che abbiamo" suggerisce una visione cruda e drammatica del futuro del nostro pianeta, senza però fermarsi alla sterile denuncia dello stato delle cose. Anzi, il libro si presenta come un appello accorato e ricco di speranze, dove Thich Nhat Hanh, con il suo linguaggio profondo e toccante, offre una chiara visione della via da percorrere per uscire dalla grave crisi culturale e ambientale che investe tutta la Terra: impegnarsi attivamente e in prima persona è la chiave per la sopravvivenza collettiva e individuale. La ricchezza e l'unicità di questo libro è nella grande visione d'insieme, che unisce ambientalismo e crescita interiore. "Solo combinando difesa dell'ambiente e pratica spirituale" suggerisce Thich Nhat Hanh, maestro del buddhismo impegnato "sarà possibile trovare gli strumenti per una trasformazione profonda del nostro stile di vita e insieme dell'attuale modello culturale ed economico".

ISBN: 9788888819679

DATA: 2010

AUTORE: Thich Nhat Hanh

DIMENSIONE: 8,35 MB

NOME DEL FILE: L' unico mondo che abbiamo. La pace e l'ecologia secondo l'etica buddhista.pdf

SCARICARE
LEGGI

Libro L'unico mondo che abbiamo. La pace e l'ecologia ...

La pace e l'ecologia secondo l'etica buddhista. Il maestro zen vietnamita Thich Nhat Hanh, con parole chiare e piene di speranza, ci indica quale corretto comportamento assumere nella nostra vita quotidiana per salvaguardare il mondo dall'inquinamento e dai disastri ambientali provocati dall'uomo.

L'unico mondo che abbiamo | Thich Nhat Hanh

L' unico mondo che abbiamo. La pace e l'ecologia secondo l'etica buddhista, Libro di Thich Nhat Hanh. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Terra Nuova Edizioni, brossura, data pubblicazione settembre 2010, 9788888819679.