Il curioso caso di Sidd Finch PDF

Scarica l'e-book Il curioso caso di Sidd Finch in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Il curioso caso di Sidd Finch Image

DESCRIZIONE

Florida, 1985. Robert Temple, ex reporter di guerra con il blocco dello scrittore, ha deciso di rintanarsi in un cottage sul mare per isolarsi dal mondo e fuggire dai fantasmi del Vietnam. Una mattina d'inverno, però, a seguito di una gita fuori programma a bordo di un dirigibile, scopre che nel ritiro dei Mets è appena arrivato un ragazzo inglese, aspirante monaco buddhista, che ha trascorso gli ultimi otto anni sulle montagne dell'Himalaya. Si fa chiamare Sidd, con due "d" in omaggio a Siddhartha, ed è un maestro nell'"arte del lancio". Il suo movimento è infallibile, la velocità straordinaria: un talento prodigioso che rischia di sconvolgere l'essenza del gioco del baseball. Tuttavia il ragazzo non ha ancora deciso se diventare un atleta. Potrebbe ritirarsi a meditare in un monastero oppure abbracciare la carriera musicale come virtuoso del corno francese. Mentre il mondo sportivo e i media fremono nell'attesa, Sidd, Robert e Debbie Sue, una giovane e affascinante surfista, vivono una coinvolgente amicizia che li aiuterà a decidere liberamente del loro futuro. Perché come nel tiro con l'arco, dove il bersaglio da colpire è l'arciere stesso, anche il segreto del "lancio perfetto" risiede nella mente e nel cuore del lanciatore.

ISBN: 9788896538203

DATA: 2012

AUTORE: none

DIMENSIONE: 8,66 MB

NOME DEL FILE: Il curioso caso di Sidd Finch.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

marco ballestracci: marzo 2013

Scopri Il curioso caso di Sidd Finch di George Plimpton, M. Martino: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

George Plimpton - Tutti i libri dell'autore - Mondadori Store

Esce giovedì prossimo in Italia, pubblicato dalla 66thand2nd, "Il curioso caso di Sidd Finch", il romanzo dell'87 di George Plimpton che narra l'incredibile storia di un lanciatore con una veloce da 270 km/h scritto da Luigi Giuliani per Baseball.it