Arslantepe, Hierapolis, Iasos, Kyme. Scavi archeologici italiani in Turchia PDF

Abbiamo conservato per te il libro Arslantepe, Hierapolis, Iasos, Kyme. Scavi archeologici italiani in Turchia dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Arslantepe, Hierapolis, Iasos, Kyme. Scavi archeologici italiani in Turchia Image

DESCRIZIONE

La storia delle quattro più importanti missioni archeologiche italiane attualmente operanti in Turchia testimonia con particolare evidenza la ricchezza delle civiltà che nel corso dei secoli si sono succedute nella penisola anatolica. Arslantepe, Hierapolis, Iasos e Kyme scandiscono infatti le tappe di un itinerario affascinante nel mondo dell'archeologia, capace di ricostruire le vicende dei popoli che vissero in quelle regioni, il succedersi di culture originali e diverse, le vestigia di civiltà raffinate.

ISBN: 9788831758222

DATA: 1993

AUTORE: none

DIMENSIONE: 5,93 MB

NOME DEL FILE: Arslantepe, Hierapolis, Iasos, Kyme. Scavi archeologici italiani in Turchia.pdf

SCARICARE
LEGGI

Arslantepe Hierapolis Iasos Kyme Scavi Archeologici ...

Scopri Arslantepe, Hierapolis, Iasos, Kyme. Scavi archeologici italiani in Turchia di aa.vv.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Arslantepe, Hierapolis, Iasos, Kyme: Scavi archeologici ...

D. De Bernardi Ferrero, Hierapolis in G. Pugliese Caratelli (a cura di), Arslantepe, Hierapolis, Iasos, Kyme. Scavi italiani in Turchia, Venezia 1993, p. 137 . Il capitello è confrontabile con quelli della casa dei capitelli ionici di Hierapolis, che presentano però una decorazione più sobria