Conoscersi e curarsi con i rimedi omeopatici PDF

Abbiamo conservato per te il libro Conoscersi e curarsi con i rimedi omeopatici dell'autore Valter Masci in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Conoscersi e curarsi con i rimedi omeopatici Image

DESCRIZIONE

Un libro per conoscere e apprezzare l'omeopatia in modo semplice. Qui, come nelle favole di Fedro, vengono individuati nel comportamento degli animali "i vizi e le virtù" degli esseri umani. L'autore, ad esempio, ha visto nella lumaca, lenta, scura, solitaria e chiusa nel suo guscio, l'espressione della depressione. La novità risiede nell'identificazione delle caratteristiche fisiche e comportamentali di ogni animale con le caratteristiche fisiche e psicologiche dei rimedi omeopatici. La lumaca diventa, quindi, l'esemplificazione di Sepia, rimedio omeopatico per la depressione. Tutto questo in una favola divertente che affronta i problemi quotidiani di tutti noi, dall'ansia alla gelosia, dalla bulimia alla solitudine.

ISBN: 9788848115902

DATA: 2004

AUTORE: Valter Masci

DIMENSIONE: 3,88 MB

NOME DEL FILE: Conoscersi e curarsi con i rimedi omeopatici.pdf

SCARICARE
LEGGI

Conoscersi e curarsi con i rimedi omeopatici | Valter ...

Lo stesso vale per qualunque altro preparato omeopatico [2]. Nello stesso comunicato stampa del 29 gennaio 2020, il Ministero indiano delle medicine tradizionali non si occupa solo di prevenzione. Azzarda addirittura la possibilità di curare i sintomi dell'infezione da nuovo coronavirus con prodotti della medicina unani.

Antinfiammatori omeopatici: quali sono e come usarli ...

I più efficaci rimedi omeopatici per la tosse. Ci accompagna in ogni momento dell'anno, associata a patologie stagionali oppure causata da inquinamento e allergie: la tosse, talvolta, rende le nostre nottate impossibili, inducendo stanchezza e debolezza. Tuttavia è bene sapere che la tosse non è una vera e propria malattia in sé, ma un sintomo, che solitamente rivela un' infiammazione ...