Il Mediterraneo e la Sardegna nella cartografia musulmana dall'ottavo al sedicesimo secolo PDF

Leggi il libro Il Mediterraneo e la Sardegna nella cartografia musulmana dall'ottavo al sedicesimo secolo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Margherita Pinna!

Equilibrifestival.it Il Mediterraneo e la Sardegna nella cartografia musulmana dall'ottavo al sedicesimo secolo Image

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, venerdì, 07 maggio 2021, la descrizione del libro Il Mediterraneo e la Sardegna nella cartografia musulmana dall'ottavo al sedicesimo secolo non è disponibile su equilibrifestival.it. Ci scusiamo.

ISBN: 9788896094044

DATA: 1996

AUTORE: Margherita Pinna

DIMENSIONE: 4,28 MB

NOME DEL FILE: Il Mediterraneo e la Sardegna nella cartografia musulmana dall'ottavo al sedicesimo secolo.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

PDF Giovanna Petti Balbi Genova e il Mediterraneo occidentale ...

Espansione sotto il profeta Maometto , 622-632 Espansione durante il califfato elettivo , 632-661 Espansione durante il califfato omayyade , 661-750 L' espansione islamica è il fenomeno verificatosi a partire dal VII secolo ad opera dei seguaci dell' Islam: dapprima arabi , poi anche Persiani , Turchi , Berberi , Indiani o Africani che riuscirono a conquistare un vastissimo impero, con un ...

Libri Isre: catalogo Libri Isre | Unilibro

Il Mediterraneo e la Sardegna nella cartografia musulmana dall'ottavo al sedicesimo secolo è un libro di Margherita Pinna pubblicato da ISRE : acquista su IBS a 104.50€!