Il Mediterraneo e la Sardegna nella cartografia musulmana dall'ottavo al sedicesimo secolo PDF

Abbiamo conservato per te il libro Il Mediterraneo e la Sardegna nella cartografia musulmana dall'ottavo al sedicesimo secolo dell'autore Margherita Pinna in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Il Mediterraneo e la Sardegna nella cartografia musulmana dall'ottavo al sedicesimo secolo Image

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 04 agosto 2021, la descrizione del libro Il Mediterraneo e la Sardegna nella cartografia musulmana dall'ottavo al sedicesimo secolo non è disponibile su equilibrifestival.it. Ci scusiamo.

ISBN: 9788896094044

DATA: 1996

AUTORE: Margherita Pinna

DIMENSIONE: 2,92 MB

NOME DEL FILE: Il Mediterraneo e la Sardegna nella cartografia musulmana dall'ottavo al sedicesimo secolo.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il Mediterraneo e la Sardegna nella cartografia musulmana ...

GLI ARABI . Nell'ambito del patrimonio archeologico dell'Europa sono individuabili, con diversa rilevanza, le tracce di una presenza islamica che interessò, con modalità differenti, i Paesi che si affacciano sul Mediterraneo dall'VIII al XVI secolo, dapprima in Spagna, nell'Italia del Sud e nelle isole del Mediterraneo e poi, dalla metà del XIV secolo, nei Balcani.

La Cina nella cartografia da Tolomeo al XVII secolo - Popolis

XXII, Carta di Sigismondo Arquer, pubblicata nel M. PINNA, Il Mediterraneo e la Sardegna nella cartografia musulmana dall'ottavo al sedicesimo secolo, Regione Autonoma della Sardegna, Istituto superiore Regionale Etnografico, Nuoro L. PILLONI, Carte geografiche della Sardegna, ...