10 minuti bastano PDF

Scarica l'e-book 10 minuti bastano in formato pdf. L'autore del libro è Ira Trivedi. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it 10 minuti bastano Image

DESCRIZIONE

Un manuale di facile consultazione, utile per i principianti ma che contiene anche preziose chicche per chi già pratica lo yoga Vorresti fare yoga, o iniziare a dedicarti a questa attività, ma non trovi il tempo? Non ami frequentare corsi o palestre, ma vorresti tonificarti e gestire lo stress di tutti i giorni? Ira Trivedi, maestra di yoga e tra le massime esperte indiane in materia, ha messo a punto un metodo che concentra le sue lezioni in soli 10 minuti quotidiani, divise per obiettivi: se vuoi perdere peso, avere addominali scolpiti e rassodare il tuo corpo, rilassarti, prevenire e alleviare disturbi come il mal di schiena, migliorare la concentrazione e ritrovare il benessere, ma anche smettere di fumare e avere più energia. Lo yoga è molto più che semplice esercizio: è una pratica che prepara e disciplina corpo e mente, in grado di trasformare la tua forma fisica molto più di circuiti massacranti o di una maratona, di migliorare il controllo della respirazione e dei muscoli, ma anche di raggiungere un equilibrio mentale ed emotivo, assicurando un cambiamento positivo permanente. Un manuale di facile consultazione, utile per i principianti ma che contiene anche preziose chicche per chi già pratica lo yoga.

ISBN: 9788820065478

DATA: 2018

AUTORE: Ira Trivedi

DIMENSIONE: 7,34 MB

NOME DEL FILE: 10 minuti bastano.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il potere della vitamina D: bastano 10 minuti al sole per ...

Freddo polare in Usa, raffiche a -50 gradi. "Bastano 10 minuti per morire" A Chicago punte di -30 gradi, binari a fuoco per evitare il congelamento. Treni e voli cancellati, si blocca il servizio ...

Lo stretching per dormire: bastano 10 minuti, a letto - La ...

Bastano 10 minuti. DI . Alice Capiaghi on 18 Aprile 2017. È la regola dell'8+10. Se superati i 30 non bastano più (ahimè!) le canoniche otto ore di sonno per essere fresche come una rosa il mattino seguente, bisogna aggiungere dieci minuti per risvegliarsi belle e riposate.