Atlante del mistero. Viaggio illustrato nelle quaranta dimore le cui porte non vorreste mai aprire. Ediz. a colori PDF

Abbiamo conservato per te il libro Atlante del mistero. Viaggio illustrato nelle quaranta dimore le cui porte non vorreste mai aprire. Ediz. a colori dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Atlante del mistero. Viaggio illustrato nelle quaranta dimore le cui porte non vorreste mai aprire. Ediz. a colori Image

DESCRIZIONE

Un viaggio originale tra le più terrificanti fantasie architettoniche di tutti i tempi. Come una sorta di manuale per gli amanti del gotico-pop, del mito e dell'esoterismo, il volume presenta tutte le dimore (naturali, artificiali e fantastiche) dei più importanti esseri orrifici esistiti nella letteratura, nel cinema, nella mitologia e nella cultura popolare. Ognuna delle quaranta case, oltre alla collocazione geografica, è svelata nei suoi più reconditi segreti abitativi, nella sua conformazione, nel suo essere teatro delle azioni orrende compiute al suo interno. Insomma, un vero e proprio compendio di cultura gotica perché tutti i lettori, grandi e piccoli, possano trovarvi curiosità e ispirazioni!

ISBN: 9788869212567

DATA: 2018

AUTORE: none

DIMENSIONE: 10,61 MB

NOME DEL FILE: Atlante del mistero. Viaggio illustrato nelle quaranta dimore le cui porte non vorreste mai aprire. Ediz. a colori.pdf

SCARICARE
LEGGI

Orazio Labbate - Tutti i libri dell'autore - Mondadori Store

È uscito quest'anno per la casa editrice Centauria Atlante del mistero. Viaggio illustrato nelle quaranta dimore le cui porte non vorreste mai aprire, nato dalla felice collaborazione fra l'illustratore Simone Pace e lo scrittore siciliano Orazio Labbate (qui una nostra intervista all'autore).

Libri dell'editore Centauria - Libraccio.it

Ediz. italiana, inglese, spagnola e portoghese. Meditazione zen: la via del Bodhisattva. Il ventre di Parigi. Atlante del mistero. Viaggio illustrato nelle quaranta dimore le cui porte non vorreste mai aprire. Ediz. a colori. Le scimmie si raccontano? Passioni e dubbi dell'etologia.