Speranze e bugie PDF

Scarica l'e-book Speranze e bugie in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Speranze e bugie Image

DESCRIZIONE

Una mattina Anna Walsh si sveglia nel salotto dei suoi genitori, a Dublino, con il viso pieno di cicatrici, una gamba rotta e una domanda sconvolgente: cosa diavolo ci fa lì? Aveva il Miglior Lavoro del Mondo - PR a New York per uno dei più grintosi marchi della cosmesi - un appartamento a Manhattan e il marito ideale, bello e innamoratissimo. Ma allora perché Aidan adesso non le telefona più né risponde alle sue e-mail? Così mentre sua madre gioca a fare l'infermiera e le sorelle si preoccupano per lei, Anna cerca di rimettersi in salute per volare oltreoceano a ricucire i fili della sua vita. Una volta tornata a casa, però, deve fare i conti con i pressanti inviti della sua migliore amica a uscire, gli enigmatici messaggi telefonici del fratello di Aidan, la surreale atmosfera sul posto di lavoro e dei nuovi, bizzarri amici. Finché un giorno tutte le tessere del puzzle vanno al loro posto e lei capisce che...

ISBN: 9788820041571

DATA: 2006

AUTORE: none

DIMENSIONE: 2,34 MB

NOME DEL FILE: Speranze e bugie.pdf

SCARICARE
LEGGI

Bugie e Speranze - YouTube

Speranze e bugie di Marian Keyes. Anna si trova a Dublino, a casa dei suoi genitori. Perché? Lei vive a New York. E perché è piena di lividi e contusioni, perché sta così male?

Eccolo: Il Periodo Di Merda. Ovvero: "Il gioco di Ripper ...

Note: Citations are based on reference standards. However, formatting rules can vary widely between applications and fields of interest or study. The specific requirements or preferences of your reviewing publisher, classroom teacher, institution or organization should be applied.