America senza rivali? PDF

Abbiamo conservato per te il libro America senza rivali? dell'autore John G. Ikenberry in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it America senza rivali? Image

DESCRIZIONE

G. John Ikenberry, uno dei maggiori esperti di politica internazionale esamina le caratteristiche peculiari dell'egemonia americana. L'apertura e la permeabilità del sistema, la sua congruenza con le forze più profonde della modernizzazione, la rete multilaterale di istituzioni economiche e politiche nella quale è inserito, giocano a suo favore e al tempo stesso lo condizionano: in sintesi gli interessi e le convenienze reciproche fra gli Usa e i suoi alleati sono più forti delle frizioni che pure esistono.

ISBN: 9788815096340

DATA: 2004

AUTORE: John G. Ikenberry

DIMENSIONE: 1,77 MB

NOME DEL FILE: America senza rivali?.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

America senza rivali? di Ikenberry John G. - Libro - Il ...

In America Deadpool è senza rivali (o meglio, ci sarebbero ma vengono stracciati). Il film venerdì ha ottenuto altri 16,5 milioni di dollari e oggi passerà quota 200 milioni. Tra le new entry la migliore è Risorto con 4 milioni davanti a The Witch con 3,2: i due film dovrebbero completare il podio americano ben distanti da Deadpool.

Box office, Captain America senza rivali - Il Messaggero

10 farine italiane senza rivali. Fare il pane in casa è una tra le passioni degli italiani, stessa cosa per pasta, pizza, polenta o dolci. Per ogni preparazione vi segnaliamo la farina giusta, punto di partenza insostituibile di ogni lievitato