Il bisbetico domato PDF

Scarica l'e-book Il bisbetico domato in formato pdf. L'autore del libro è Melissa Nathan. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Il bisbetico domato Image

DESCRIZIONE

"Jazz non sopporta Harry..." No, troppo banale. Ah, ecco: "II bisbetico domato!" Questo sarebbe un titolo perfetto per un articolo, pensa Jasmin Field - Jazz per gli amici - giornalista professionista e attrice dilettante alle prese con un remake teatrale di "Orgoglio e pregiudizio". E pensare che è stato proprio lui a sceglierla per interpretare Elizabeth Bennet, la brillante protagonista... Lui chi? Harry Noble, il più grande regista del pianeta! Presuntuoso, egocentrico (ma quanto è bello e affascinante...) In più ha detto che la trova brutta! E grassa! Però è davvero bravo nel suo lavoro, chi può negarlo? Anche se guarda tutti dall'alto in basso e si comporta proprio come Darcy, l'eroe romantico inventato da Jane Austen. In un inebriante intreccio tra finzione del palcoscenico e realtà di tutti i giorni, Jasmin dovrà tenere testa allo spocchioso Harry. Fra scambi di battute al vetriolo e siparietti romantici, chi la spunterà?

ISBN: 9788860734808

DATA: 2009

AUTORE: Melissa Nathan

DIMENSIONE: 7,71 MB

NOME DEL FILE: Il bisbetico domato.pdf

SCARICARE
LEGGI

Il bisbetico domato Streaming | Filmpertutti

Ciao a tutti, scusate se scrivo a Voi ma se non vengo a capo di questa faccendo non dormo più la notte :-) Sono deciso ad acquistare un'autovettura d'epoca e credo di aver individuato anche quale..purtroppo non riesco dalle poche immagini a capire che modello o marca sia :-S L'auto incriminata è quella guidata da Ornella Muti ne "Il Bisbetico Domato" con Adriano Celentano, un file del 1980.

Il bisbetico domato (1980) Streaming ITA - TWENTY PLAY

Il bisbetico domato è stato probabilmente la prima commedia all'italiana ad uscire nel formato ad alta definizione Blu-ray grazie ad un'edizione tedesca. Tuttavia lo stato di conservazione della pellicola utilizzata come master non era dei migliori, ed il film non ha beneficiato di alcun restauro.