Il declino dell'Italia PDF

Abbiamo conservato per te il libro Il declino dell'Italia dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Il declino dell'Italia Image

DESCRIZIONE

L'Italia perde punti. Le nostre debolezze sono sempre più evidenti: imprese troppo piccole che non scommettono sulle nuove tecnologie, pochi brevetti e cervelli in fuga. Nella Penisola il mercato stenta a decollare, dominano ancora i monopoli e i risparmiatori non si sentono protetti. Aumentano il precariato e la distanza tra ricchi e poveri. Sicurezza, questione morale e istituzionale intaccano la credibilità del sistema-paese. Un rapporto documentato sull'Italia di oggi che individua responsabilità antiche e recenti.

ISBN: 9788842071433

DATA: 2004

AUTORE: none

DIMENSIONE: 4,72 MB

NOME DEL FILE: Il declino dell'Italia.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

L'inesorabile declino dell'Italia - Articolo21

Il declino dell'Italia raccontato dai grafici: la caduta della nostra economia dal 2000 ad oggi L'economia italiana vive un declino che va avanti da diversi decenni.

Il Declino Industriale Dell'Italia (Secondo Bankitalia ...

La decadenza della Spagna nel 600: tesina CRISI DEL 600: CAUSE. La crisi economica italiana. Il grave declino economico dell'Italia del Seicento fu dovuto anche ad altri motivi, che si sommarono ai precedenti.