Caduta e ascesa di Reginald Perrin PDF

Leggi il libro Caduta e ascesa di Reginald Perrin PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di none!

Equilibrifestival.it Caduta e ascesa di Reginald Perrin Image

DESCRIZIONE

Inghilterra, sobborghi di Londra, anni settanta. Reginald Iolanthe Perrin saluta la moglie, prima di prendere il treno per Londra. Non vuole certo chiamare la suocera "ippopotamo" ma prima della fine della giornata inspiegabilmente gli sfugge. E qui inizia la sua sottile trasformazione. Quarantasei anni, alto, grosso, peloso, goffo e maldestro, ma tenero e per niente sciocco. Pendolare, lavora a Londra come responsabile commerciale della Sunshine Desserts. Il suo capo è un uomo borioso, avido e insopportabile. Memorabile la frase che instancabilmente infila in ogni suo discorso: "Non sarei arrivato dove sono oggi senza...". Reggie è sposato con Elizabeth, che ama profondamente. Hanno due figli, ormai adulti. Tutto sembra normale ma Reggie comincia a sentirsi strano. Ha una momentanea impotenza sessuale, le gambe molli e invece di quello che vorrebbe dire gli sfuggono di bocca parole bizzarre. Crisi di mezza età? Presa di coscienza? Sente la sua vita inutile, il lavoro gli pesa e i giovani colleghi con i pantaloni a zampa lo infastidiscono, lo fanno sentire inadeguato. E, dopo che anche il tentativo di avere un'avventura con la sua segretaria fallisce (tutti i suoi colleghi hanno avuto storie sul lavoro e lui no) decide che è arrivato il momento di fare qualcosa... Prefazione di Jonathan Coe.

ISBN: 9788896919101

DATA: 2011

AUTORE: none

DIMENSIONE: 10,62 MB

NOME DEL FILE: Caduta e ascesa di Reginald Perrin.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Caduta e ascesa di Reginald Perrin - David Nobbs Libro ...

Leonard Rossiter, stella della BBC serie di commedia, la Caduta e Ascesa di Reginald Perrin, raffigurato in posizione in quanto le scene del film per la prossima serie, questi includono un gioco di "non aggressiva di calcio' dove non vi è alcuna opposision, raffigurato il 26 ottobre 1978.

Caduta e ascesa di Reginald Perrin - Nobbs David - Ebook ...

nghilterra, sobborghi di Londra, anni settanta. Reginald Iolanthe Perrin saluta la moglie sul portico, prima di prendere il treno per Londra. Non vuole certo chiamare la suocera "ippopotamo ...