Gemart. Ge Jutsu. Scienza del combattimento e formazione interiore PDF

Scarica l'e-book Gemart. Ge Jutsu. Scienza del combattimento e formazione interiore in formato pdf. L'autore del libro è Emanuele Gesualdi,Andrea Grosso. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Gemart. Ge Jutsu. Scienza del combattimento e formazione interiore Image

DESCRIZIONE

Il Prof. Emanuele Gesualdi è il fondatore di Gemart - Ge Jutsu, un'arte marziale che rappresenta la sintesi di tanti anni di esperienza, studio e pratica. Il Dr. Andrea Grosso, psicologo transpersonale, coach e formatore, ma anche studioso delle antiche tradizioni magiche e spirituali, si occupa principalmente di Formazione Interiore. Attraverso metodologie basate sia su una solida base teorica e scientifica moderna che sull'esperienza pratica tramandata da millenni, la Formazione Interiore si pone come il tassello mancante, ma fondamentale, in ambito educativo e formativo nella cultura odierna (privato, professionale, sportivo e artistico). L'incontro di queste due esperienze permette l'espressione di una Via concreta ed efficace che include la pragmaticità dell'addestramento marziale alla profondità di una Filosofia millenaria. Questo testo si pone come introduzione a questa Via. Un primo sguardo globale per coglierne l'essenza.

ISBN: 9788862595827

DATA: 2012

AUTORE: Emanuele Gesualdi,Andrea Grosso

DIMENSIONE: 5,89 MB

NOME DEL FILE: Gemart. Ge Jutsu. Scienza del combattimento e formazione interiore.pdf

SCARICARE
LEGGI

EAN suchen - Barcode beginnt mit 9-788862-... Seite 8

Il Prof. Emanuele Gesualdi è il fondatore di Gemart - Ge Jutsu, un'arte marziale che rappresenta la sintesi di tanti anni di esperienza, ... la Formazione Interiore si pone come il tassello mancante, ... La scienza della commedia dell'arte o la libera filosofia del teatro

Gemart. Ge Jutsu. Scienza del combattimento e formazione ...

Gemart. Ge Jutsu. Scienza Del Combattimento E Formazione Interiore è un libro di Gesualdi Emanuele, Grosso Andrea edito da Simple a gennaio 2012 - EAN 9788862595827: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.