Design. Percezione visiva e cognizione, psicologia dell'arte, la scelta del prodotto: emozioni, decisioni e neuroestetica PDF

Leggi il libro Design. Percezione visiva e cognizione, psicologia dell'arte, la scelta del prodotto: emozioni, decisioni e neuroestetica PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Anna Maria Giannini,Tessa Marzi,M. Pia Viggiano!

Equilibrifestival.it Design. Percezione visiva e cognizione, psicologia dell'arte, la scelta del prodotto: emozioni, decisioni e neuroestetica Image

DESCRIZIONE

Si tratta di un'introduzione sistematica ai rapporti tra Psicologia e Design destinata sia ai professionisti che agli studenti universitari e già illustrata nell'opera a carattere più divulgativo di Norman, "La caffettiera del masochista". Il volume presenta i concetti fondamentali della psicologia cognitiva e della percezione, e i principi di psicologia delle arti visive. Una parte è dedicata anche alla recente linea di ricerca denominata "neuroestetica\

ISBN: 9788809767775

DATA: 2011

AUTORE: Anna Maria Giannini,Tessa Marzi,M. Pia Viggiano

DIMENSIONE: 1,42 MB

NOME DEL FILE: Design. Percezione visiva e cognizione, psicologia dell'arte, la scelta del prodotto: emozioni, decisioni e neuroestetica.pdf

SCARICARE
LEGGI

Libri Design dei prodotti | IBS

Riassunto esame Psicologia Cognitiva e della Percezione, prof. Brancati, libro consigliato Design. Percezione visiva e cognizione, psicologia dell'arte, la scelta del prodotto: emozioni, decisioni e

Libri di Giannini Anna M. - libri Librerie Università ...

Buy Design. Percezione visiva e cognizione, psicologia dell'arte, la scelta del prodotto: emozioni, decisioni e neuroestetica by Anna Maria Giannini, Tessa Marzi, M. Pia Viggiano (ISBN: 9788809767775) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.