Dolcissimo Iddio. Lettera a Giuseppina Morgera PDF

Abbiamo conservato per te il libro Dolcissimo Iddio. Lettera a Giuseppina Morgera dell'autore Pio da Pietrelcina (san) in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Dolcissimo Iddio. Lettera a Giuseppina Morgera Image

DESCRIZIONE

«Figlia mia, non aver paura. Questo dolcissimo Iddio è con voi, riposa in voi e vi deve bastare». Così nel gennaio 1917 Padre Pio scrive a Giuseppina Morgera, una giovane donna di famiglia borghese che il Frate di Pietrelcina conosce a Napoli e a cui, fra il 1915 e il 1919, invia più di quaranta lettere di direzione spirituale. Sono anni decisivi per la vicenda spirituale di Padre Pio (nel settembre 1918 riceve le stimmate). Queste lettere – rimaste a lungo inedite e riproposte ora in una nuova accurata edizione – costituiscono un documento straordinario per tutti coloro che vogliano approfondire la conoscenza e la devozione per questo Santo, «uno dei più generosi dispensatori della misericordia divina» (Giovanni Paolo II). In coedizione con le Edizioni Padre Pio.

ISBN: 9788851415945

DATA: 2015

AUTORE: Pio da Pietrelcina (san)

DIMENSIONE: 9,27 MB

NOME DEL FILE: Dolcissimo Iddio. Lettera a Giuseppina Morgera.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Dolcissimo Iddio - Lettere a Giuseppina Morgera libro, San ...

«Figlia mia, non aver paura. Questo dolcissimo Iddio è con voi, riposa in voi e vi deve bastare». Così nel gennaio 1917 Padre Pio scrive a Giuseppina Morgera, una giovane donna di famiglia borghese che il Frate di Pietrelcina conosce a Napoli e a cui, fra il 1915 e il 1919,.....

Le stimmate dell'amore - Pio da Pietrelcina (san ...

Dolcissimo Iddio. 41 lettere inedite alla diletta figlia spirituale Giuseppina Morgeri, Libro di Pio da Pietrelcina (san). Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Piemme, data pubblicazione 1994, 9788838420658.