Compendio di economia aziendale PDF

Scarica l'e-book Compendio di economia aziendale in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Compendio di economia aziendale Image

DESCRIZIONE

Il volume, alla terza edizione, è stato completamente ristrutturato al fine di rispondere al meglio alle esigenze di quanti devono affrontare l'esame universitario. Esso presenta, in maniera chiara e sistematica, sotto l'aspetto economico, civilistico e fiscale, le problematiche fondamentali legate all'economia aziendale: dai temi di ragioneria generale a quelli di contabilità industriale, dall'organizzazione aziendale alle argomentazioni legate alla gestione delle risorse umane, dai temi di contabilità industriale a quelli di diritto societario, dai concetti di analisi strategica a quelli di economicità. Nel testo vengono sottolineate le molteplici modifiche intervenute sia in campo tributario sia in quello societario che hanno caratterizzato gli ultimi anni e che hanno influenzato notevolmente il comportamento economico, organizzativo, amministrativo e fiscale delle imprese e delle società in generale. La struttura del testo è caratterizzata da un'esposizione ed un linguaggio semplici e dalla presenza di numerosi esempi pratici e schemi di sintesi che contribuiscono a rendere il volume uno strumento, di studio o di lavoro, efficace per un rapido processo di apprendimento.

ISBN: 9788824439145

DATA: 2013

AUTORE: none

DIMENSIONE: 10,87 MB

NOME DEL FILE: Compendio di economia aziendale.pdf

SCARICARE
LEGGI

Ipercompendio Economia aziendale IP12 - Edizioni Simone

Ad esso è associato il principio della continuità aziendale (going concern), secondo il quale le valutazioni devono essere eseguite con criteri di "funzionamento". 2- Si possono indicare solo gli utili realizzati alla data di chiusura dell'esercizio. Questa disposizione rafforza il principio della prudenza.

Compendio di Economia Aziendale - Libri e Professioni ...

Libri e Professioni una moderna libreria specializzata nel settore giuridico, fiscale e tecnico, ideata per soddisfare le esigenze del professionista di oggi, dello studente universitario e del concorsista.